È la prima volta che accedo in questa struttura in occasione del corso di rinnovo del cqc.
Ovviamente ho accesso alla sala riunione del piano terra e devo dire che è ampia, bene attrezzata e confortevole.
Al pino terra c'è una saletta con macchinetta del caffè e macchinetta dell'acqua, quindi nelle varie pause è assicurato un piccolo ristoro.
Come ogni struttura che si rispetti c'è un custode, la struttura e servita da parcheggi, aime a pagamento, e per chi viene da Modena è raggiungibile anche a piedi o con bici.
For.te. ha pubblicato l’avviso 1/24 che indica le modalità per la richiesta di voucher formativi per i lavoratori delle imprese aderenti a For.Te.
Per il finanziamento dei voucher di formazione continua, destinati alle aziende da 1 a 50 dipendenti, For.Te. stanzia attraverso il presente Avviso, risorse complessive pari a euro 8.904.000,00 (ottomilioninovecentoquattromila/00).
L’impresa che intende acquisire il/i voucher potrà, a partire da giovedì 6 giugno 2024: registrarsi, per ottenere le credenziali di accesso; individuare sul Catalogo For.Te. l’iniziativa formativa alla quale intende far partecipare il lavoratore o i lavoratori; compilare la manifestazione di interesse, per essere contattato dall’Ente formativo.
Iscom Modena metterà a disposizione dei lavoratori e delle imprese un catalogo corsi che riguarderà le aree della ristorazione, del turismo, della comunicazione, della vendita, della digitalizzazione dei processi e dei social media.
Contatti: Valeria Mancuso, Alessandra Commendatore - tel. 059 7364350 e-mail info@iscom-modena.it .