È la prima volta che accedo in questa struttura in occasione del corso di rinnovo del cqc.
Ovviamente ho accesso alla sala riunione del piano terra e devo dire che è ampia, bene attrezzata e confortevole.
Al pino terra c'è una saletta con macchinetta del caffè e macchinetta dell'acqua, quindi nelle varie pause è assicurato un piccolo ristoro.
Come ogni struttura che si rispetti c'è un custode, la struttura e servita da parcheggi, aime a pagamento, e per chi viene da Modena è raggiungibile anche a piedi o con bici.

ISCOM prosegue con l'erogazione di corsi gratuiti finanziati dal Fondo For.Te., offrendo alle imprese aderenti l'opportunità di migliorare le competenze dei propri dipendenti senza costi aggiuntivi.
Grazie al Fondo Interprofessionale FOR.TE, offre una straordinaria opportunità di formazione finanziata per lavoratori dipendenti delle imprese del commercio, del turismo, dei servizi ma anche di altri settori.
Le imprese aderenti al fondo FOR.TE possono, quindi, accedere a percorsi formativi su misura, completamente gratuiti, finalizzati a:
aggiornare le competenze del personale,
aumentare la competitività dell’impresa,
rispondere in modo efficace alle sfide del mercato.
I corsi possono riguardare numerose aree: digitalizzazione, vendita, gestione aziendale, lingue straniere, sicurezza sul lavoro, sostenibilità e molto altro.
Per maggiori informazioni e per aderire ai programmi formativi:
- Valeria Mancuso: valerio.mancuso@iscom-modena.it tel. 059 7364350
- Alessandra Commendatore: alessandra.commendatore@iscom-modena.it tel. 059 7364350