È la prima volta che accedo in questa struttura in occasione del corso di rinnovo del cqc.
Ovviamente ho accesso alla sala riunione del piano terra e devo dire che è ampia, bene attrezzata e confortevole.
Al pino terra c'è una saletta con macchinetta del caffè e macchinetta dell'acqua, quindi nelle varie pause è assicurato un piccolo ristoro.
Come ogni struttura che si rispetti c'è un custode, la struttura e servita da parcheggi, aime a pagamento, e per chi viene da Modena è raggiungibile anche a piedi o con bici.
Il Fondo Forte (Fondo di formazione per i dipendenti del terziario) ha emanato anche per il 2024 l’Avviso speciale, dotato di uno stanziamento di 10,5 milioni di euro, per il finanziamento di attività formative realizzate dalle aziende aderenti al Fondo (trasporti, commercio, Turismo e altri settori) a favore di lavoratori destinatari di trattamenti di integrazione salariale (cassa integrazione,etc.).
La finalità è quella di favorire percorsi di incremento delle competenze e il mantenimento del livello occupazionale nell'impresa.
Il finanziamento viene concesso ai Piani formativi risultati idonei tenuto conto dell’ordine cronologico di presentazione. La modalità di presentazione dei Piani è a sportello, a partire dal giorno 14 marzo 2024, fino alle ore 18:00 del 24 settembre 2024.
I Piani formativi ammessi al finanziamento possono essere di tipologia aziendale, interaziendale, territoriale e settoriale.
Contatti: per informazioni rivolgersi a Valeria Mancuso ed Alessandra Commendatore - VIa Piave,125 Modena (059 7364350 - info@iscom-modena.it)