È la prima volta che accedo in questa struttura in occasione del corso di rinnovo del cqc.
Ovviamente ho accesso alla sala riunione del piano terra e devo dire che è ampia, bene attrezzata e confortevole.
Al pino terra c'è una saletta con macchinetta del caffè e macchinetta dell'acqua, quindi nelle varie pause è assicurato un piccolo ristoro.
Come ogni struttura che si rispetti c'è un custode, la struttura e servita da parcheggi, aime a pagamento, e per chi viene da Modena è raggiungibile anche a piedi o con bici.
EROGAZIONE DEL SERVIZIO E GESTIONE DEL CLIENTE - Avanzato
RIF. PA 2022-18775/RER Pr. 6 ed ... DGR 447/2023 del 27/03/2023
REQUISITI:
– avere assolto l’obbligo di istruzione e il diritto-dovere all’istruzione e formazione;
– essere residenti o domiciliati in Emilia Romagna in data antecedente l’iscrizione alle attività.
– buona capacità di espressione e comprensione della lingua italiana (livello A2), nel caso di candidati stranieri;
– conoscenze e competenze di livello base nella produzione ed erogazione del servizio e gestione del cliente.
ALCUNI DEI CONTENUTI TRATTATI IN AULA:
- il cliente interno ed il cliente esterno;
- analisi dei bisogni del cliente;
- fidelizzazione del cliente;
- elementi di marketing;
- individuare i target ed i bisogni del cliente;
- valorizzare del prodotto e del servizio.
CALENDARIO:
Martedì 17/09/2024 dalle ore 9:00 alle ore 18:00
Giovedì 19/09/2024 dalle ore 9:00 alle ore 18:00
Martedì 24/09/2024 dalle ore 9:00 alle ore 18:00
Giovedì 26/09/2024 dalle ore 9:00 alle ore 18:00
ATTESTATO RILASCIATO:
Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di frequenza.
TERMINE ISCRIZIONI:
10 Settembre 2024 ( scarica la "Brochure", compila la scheda di iscrizione e inviala insieme ad una copia del tuo documento a aurora.gennaro@iscom-modena.it / francesca.barbolini@iscom-modena.it)
AVVIO CORSO:
17 SETTEMBRE 2024