È la prima volta che accedo in questa struttura in occasione del corso di rinnovo del cqc.
Ovviamente ho accesso alla sala riunione del piano terra e devo dire che è ampia, bene attrezzata e confortevole.
Al pino terra c'è una saletta con macchinetta del caffè e macchinetta dell'acqua, quindi nelle varie pause è assicurato un piccolo ristoro.
Come ogni struttura che si rispetti c'è un custode, la struttura e servita da parcheggi, aime a pagamento, e per chi viene da Modena è raggiungibile anche a piedi o con bici.
MARKETING E COMUNICAZIONE DIGITALE: organizzazione e gestione del cliente
Rif.pa 2022-18775/RER app. con D.G.R. 447/2023 del 27/03/2023 - Cofinanziata dal Fondo Sociale Europeo PO 2014-2020 Regione Emilia-Romagna
Requisiti formali:
– avere assolto l’obbligo di istruzione e il diritto-dovere all’istruzione e formazione;
– essere residenti o domiciliati in Emilia Romagna in data antecedente l’iscrizione alle attività;
Requisiti sostanziali:
– buona capacità di espressione e comprensione della lingua italiana (livello A2), nel caso di candidati stranieri;
– conoscenze e competenze di livello base nella produzione ed erogazione del servizio e gestione del cliente.
ALCUNI DEI CONTENUTI CHE VERRANNO TRATTATI IN AULA:
Orientamento al cliente:
- Introduzione ai social network
- Creazione dei contenuti video
- Creazione dei contenuti grafici - strumenti gratuiti;
- Creazione dei contenuti audio - i podcast;
- Il piano editoriale - quali contenuti scegliere.
- Individuare i target ed i bisogni;
- Valorizzare il prodotto ed il servizio;
- Marketing off line e marketing on line.
Attestato rilasciato:
Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di frequenza.
Termine iscrizioni:
13 Settembre 2024 ( scarica la "Brochure", compila la scheda di iscrizione e inviala insieme ad una copia del tuo documento a aurora.gennaro@iscom-modena.it / francesca.barbolini@iscom-modena.it)
Avvio Corso:
23 SETTEMBRE 2024