Corsi di formazione a Modena

Customer care e digital marketing: le strategie digitali. Organizzazione e gestione del cliente

Customer care e digital marketing: le strategie digitali. Organizzazione e gestione del cliente

Rif.pa 2022-18775/RER  app. con D.G.R. 447/2023 del 27/03/2023 - Cofinanziata dal Fondo Sociale Europeo PO 2014-2020 Regione Emilia-Romagna

 

 

Requisiti formali:

– avere assolto l’obbligo di istruzione e il diritto-dovere all’istruzione e formazione;

– essere residenti o domiciliati in Emilia Romagna in data antecedente l’iscrizione alle attività;

 

Requisiti sostanziali:

– buona capacità di espressione e comprensione della lingua italiana (livello A2), nel caso di candidati stranieri;

– conoscenze e competenze di livello base nella produzione ed erogazione del servizio e gestione del cliente.

 

ALCUNI DEI CONTENUTI CHE VERRANNO TRATTATI IN AULA: 

Il presente corso è progettato per fornire ai partecipanti competenze intermedie nella fornitura del servizio e nella gestione del cliente in ambito commerciale, con un'attenzione particolare al customer care e al digital marketing. L'obiettivo è supportare l'inserimento, il reinserimento e la permanenza nel mercato del lavoro, rispondendo al contempo alle esigenze delle imprese di acquisire competenze che favoriscano l'innovazione, sostenendo i processi di digitalizzazione e di sostenibilità ambientale, e migliorando i modelli gestionali e organizzativi.

 

Attestato rilasciato:

Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di frequenza.

 

Termine iscrizioni:

21 Settembre 2024  ( scarica la "Brochure", compila la scheda di iscrizione e inviala insieme ad una copia del tuo documento a aurora.gennaro@iscom-modena.it / francesca.barbolini@iscom-modena.it)

 

Avvio Corso:

30 SETTEMBRE 2024

Informazioni e dettagli del corso

Data di inizio: 30 Settembre 2024
Durata: 32 ore
Prezzo: 0,00€
Destinatari: Occupati, aziende, disoccupati
Luogo: Modena: Il corso potrà essere realizzato in modalità "Videoconferenza"
Telefono: 0597364350